International Imola – Titans Academy 44-64

 

Parziali: 15-7 11-12 11-25 7-20
Tabellini: Natali 12, Desimoni 3, Mingolla, Zandegiacomo N.E., Barone 14, Scutti 2, Bonato 3, Parini 11, Spiga 6, Rondelli 5, Sibani, Casatori 8.
Dopo una combattuta vittoria in casa contro Castel Guelfo, l ‘ under18 di coach Rambaldi si conferma anche in trasferta, ottenendo un successo molto importante in chiave playoff in casa International Imola.
L’inizio dell’incontro è totalmente dalla parte degli avversari i quali riescono ad imporsi nel primo quarto e a mantenere il vantaggio nel secondo grazie ad una difesa aggressiva e ai tanti errori offensivi dei nostri.Il primo tempo si conclude con il risultato di 26-19 per imola.
Dal secondo tempo però i nostri ragazzi si riprendono completamente e riescono a ribaltare completamente le sorti dell incontro grazie a tantissime palle rubate,ad un predominio a rimbalzo costante e ad una serie di contropiedi e di canestri da 3 che ci permettono di ottenere un parziale di 11-25 nel terzo quarto , di 7-20 nell ultimo quarto e il definitivo foglio rosa con il risultato di 44-64.
Nell ottima prestazione della squadra è da segnalare la partita del capitano Barone, miglior realizzatore dei nostri con 14 punti e decisivo con le sue triple nel terzo e quarto quarto.
Ora i ragazzi pensano gia al prossimo incontro, lo scontro diretto di domenica sera contro la BSL San Lazzaro.